Wednesday 16 August 2017

Sistemi Di Forex Fxopen


Sebastian. Germania. conto trading 2XXXX7 Domenica 10 giugno 2012 Signore e signori, se si sa che ora è in questo momento non so come sia con voi, ma non ho le 22:00. E si sa che ora era un'ora fa 21.00. E due giorni fa alle 20:00. Cosa fare tutte queste istanti di tempo in FXOpen ROTTO comune. NESSUNA CONNESSIONE. ANCHE LORO SITO non è accessibile. 404 Not Found - è tutto quello che leggete su di loro. Sono aperto a breve con profitto per circa 1.900 dollari e non può chiudere. Si lamentano e si può scrivere dove voglio chiamare - ho solo così fuori dalla finestra. Io non posso fare nulla perché non funziona niente Siamo costantemente cadere con le connessioni al server - in modo permanente Questo non è solo oggi. Circa un mese fa, non ha funzionato il collegamento di circa 12 ore alla volta. Ogni giorno viene fuori ogni tanto salti. Appena posso, così ho scelto tutti i miei soldi e l'eliminazione da lì. il fatto che il sito ancora fuori, abbastanza strano, si portano a circa 200.000 conti. E 'assolutamente inaccettabile comportamento broker forex Jafar Calley. FXOpen, Australia. conto 3XXX9 Trading Martedì, 8 Maggio 2012 Manash. ti riferisci al premio World Finance per il miglior Broker in Australasia Per rispondere alla tua domanda, FXOpen è un broker affidabile e decente per il commercio con. account FXOpen ECN offrono il meglio in esecuzione, pool di liquidità e trasparenza. Giovedi, 3 maggio, 2012 rivendicano FXOpen è stato nominato miglior broker forex per il 2011 in Australia, IBFX e GOMARKET anche sostenendo lo stesso, mi puoi dire chi è corretto. Inoltre qualsiasi organismo può suggerire un broker forex decente e ragionevole o mediatori nome al commercio with. FXOpen FXOpen recensione FXOpen è un broker di forex globale, regolamentata nel Regno Unito e in Australia. A differenza di molti broker, è iniziato come un centro educativo nel 2003, e da allora ha lanciato servizi di intermediazione due anni più tardi, FXOpen focalizzata su interessi tradersrsquo. FXOpen è un broker internazionale di trading on-line, che fornisce servizi per la negoziazione nei mercati finanziari sia agli investitori retail e istituzionali. FXOpen è un nome commerciale registrato di FXOpen Ltd. una società autorizzata e regolamentata dall'Autorità comportamento finanziario (FCA). Essa ha anche una consociata in Australlia - FXOpen AU Pty Ltd. debitamente autorizzato dalla Australian Securities and Investments Commission (ASIC) Il broker ha avuto anche una unità di Nuova Zelanda, ma è stata annullata la registrazione nel 2015. Inoltre, FXOpen opera anche una unità off-shore, FXOpen Markets Limited, che è registrato in Nevis. Sicurezza dei fondi UKrsquos FCA e Australiarsquos ASIC sono uno dei cani da guardia finanziari più rinomati in tutto il mondo. Sia nel Regno Unito e gli intermediari regolamentati australiani devono tenere i fondi dei clienti in conti separati, separati dalle aziende che operano fondi. broker sede nel Regno Unito devono mantenere immobilizzazioni materiali nette pari ad almeno 000 euro730 come prova della loro stabilità finanziaria, mentre i broker forex Aussie devono possedere un minimo di 1 milione. Per di più, i clienti dei broker del Regno Unito sono coperti Financial Services Compensation Scheme (FSCS). In caso di fallimento della società, FSCS è in grado pagare un risarcimento fino a un massimo di pound50,000 per persona a impresa regolamentata. A differenza di intermediazione sede nel Regno Unito, quelli australiani non sono coperti da alcun regime di compensazione. Deposito iniziale di negoziazione delle condizioni minime Si può iniziare a fare trading con FXOpen con solo 1, che è un'offerta attraente, soprattutto quando si tratta di un broker affidabile e ben regolato. Tuttavia, vi consigliamo di investire 100 e trarre vantaggio dalla sua esecuzione ECN. spread medi amp Commissioni FXOpen offre spread variabili, che variano per conto categoria. Quelli tipici sul conto STP senza commissione sono circa 1,6 pips su EURUSD, che è al di sopra della media. Si estende su ECN conto avvio da 0,2 pips su EURUSD, quelli tipici essendo circa 0,5 pips, e una commissione di 5 per lotto (per lato) si applica. Quindi, come si scopre costo medio di commercio per lotto per la coppia EURUSD su questi conti è di circa 1,5 pip, che si trova all'estremità superiore della media. Inoltre, gli sconti di commissione sono a disposizione per volume-commercianti alte e tali con equità sopra 1000. In confronto, FxPro offre spread medi a partire da 0,4 pip su EURUSD per i suoi conti cTrader (ECN) e con supplemento 4.5 per lotto. Per ulteriori informazioni, è possibile cercare e confrontare diffonde in tempo reale dei 15 broker principali. forexbrokerzforex-broker-confronto I tassi massimi leva a FXOpen sono fino a 1: 500. Tale leva è considerato relativamente elevato, anche se molti altri broker FCA regolamentati offrono tariffe leva simili. Per esempio, leader di intermediazione UE FxPro offre leva fino a 1: 500. Si può verificare un elenco di broker forex che offrono leva pari o superiore a 1: 500 qui. Si prega, di notare che investire in derivati ​​over-the-counter con elevata leva finanziaria comporta rischi significativi. Come la maggior parte dei broker forex, FXOpen supporta la piattaforma MetaTrader4 (MT4). Dal 2005 MetaTrader 4 ha tenuto il titolo del più popolare terminale di trading sul Forex e continua ad essere preferito dalla maggior parte degli investitori e broker. La MT4 ha una interfaccia user-friendly, ed offre tutte le esigenze di un commerciante: avanzato grafici pacchetto, una serie di indicatori tecnici, ampio ambiente di test retrospettivi e una varietà di Expert Advisor (EA). Con questo broker si tratta come desktop, web e versioni mobili. FXOpenrsquos web MT4. Clicca per ingrandire . FXOpen sostiene di essere il primo broker di offrire ai propri clienti un accesso diretto alla liquidità interbancaria e il commercio ECN tramite la MetaTrader 4 nel 2009. capacità standard Forex MT4 sono state estese e completato dalla soluzione brokersndashLiquidity Aggregator. Ora FXOpen ECN garantisce l'esecuzione degli ordini istantaneo e senza errori ai migliori prezzi di più di 10 banche e altri fornitori di liquidità. Per di più, FXOpen ha collaborato con ZuluTrade e MyFXBook di offrire ai propri clienti avanzate opzioni di trading automatico. servizio di VPS è disponibile anche con questo broker, in modo che gli operatori possono installare le loro applicazioni preferite EA e li hanno in esecuzione 245 senza richiedere il loro PC per essere acceso. MT4 VPS hosting con questo broker è gratuito per i clienti nuovi ed esistenti che depositare un importo minimo di 5000 o commerciali o di volumi di USD 10.000.000 (al mese di calendario). Modalità di pagamento del client FXOpen sono in grado di scegliere tra una vasta gamma di metodi di pagamento: tramite schede creditdebit, (Visa, Mastercard, Maestro), bonifico bancario, Skrill, Neteller, Payza, WebMoney, SorexPay, Yandex soldi, FasaPay. IntellectMoney, OKPAY, pagamenti elettronici, RBK Money, China Union Pay e Bitcoin e ETH. Inoltre, un certo numero di trasferimenti locali sono disponibili, così come FXOpen carte prepagate. si applicano tasse di deposito e prelievo - per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito Web brokerrsquos. Conclusione FXOpen è un forex stimabile e CFD broker con una forte regolamentazione, più di 10 anni di esperienza sul mercato forex, portafoglio prodotti diversificato e condizioni interessanti. Ci piace soprattutto la sua offerta sulla piattaforma ECN fama MT4. In poche parole, qui sono i vantaggi e gli svantaggi per quanto riguarda questo broker: recensioni Traders per FXOpen Inserisci recensione ATTENZIONE PER TUTTI GLI OPERATORI, rubato i miei soldi m cliente FXOpen, e Im avendo un problema. Opero in Brasile. Ho fatto una posizione bonifico bancario sul conto FXOpen. soldi dal mio conto, e FXOpen non accreditati nel mio conto di trading. e il denaro non viene restituito al mio cliente, ha già diversi giorni. e nessuna soluzione e io non rispondere alle email. richiesta di soddisfazione, ll aprire denuncia formale in organo competente, e se un procedimento penale necessarie contro questa società. Ive ha provato molti modi, ma non ha restituito i miei soldi di tutti gli operatori, a cuore questa azienda Dove sei fromCAUTION A TUTTI GLI OPERATORI m cliente FXOpen, e Im avendo un problema. Opero in Brasile. Ho fatto una posizione bonifico bancario sul conto FXOpen. soldi dal mio conto, e FXOpen non accreditati nel mio conto di trading. e il denaro non viene restituito al mio cliente, ha già diversi giorni. e nessuna soluzione e io non rispondere alle email. richiesta di soddisfazione, ll aprire denuncia formale in organo competente, e se un procedimento penale necessarie contro questa società. Ive ha provato molti modi, ma non ha restituito i miei soldi di tutti gli operatori, a cuore questa azienda Sandro Rogrio 05.172.013 FXOpen ha picco in alcune delle coppie NZD legati oggi (18 aprile), che non si vede in altri broker. Mi hanno chiesto di inviare una e-mail al rivenditore capo per chiedere il risarcimento se il picco non ha causato una perdita per il mio trading. Beh, basta inviare una e-mail a loro. Ora in attesa di risposta. Aggiornerà u guys sui risultati Joe, Malesia 04182011 il cabinet. fxopen amplificatore home page GIÙ per 2 giorni. Questo è ridicolo amplificatore vergogna del broker. KEEP ON giù giù. La maggior parte alikely loro gente IT stanno dormendo amp la Gestione mai tenere diligentemente traccia sul server di tempi di inattività amp penalizzare le persone IT per ritardo nel recupero questi interruzione. No-mail di conferma ogni giorno di questa settimana era stato inviato, non è sicuro what039s della frode della società andando a giocare .. Mi sembra che FXOpen non vuole dare alcun profitto per i clienti. Quello che ho guadagnato negli ultimi 6 mesi è dovuto al mio duro lavoro Amp proprio i miei soldi, non la tua. Ho triplicato il mio equilibrio withing questa volta. Ma il fatto che, il mio equilibrio era quasi inalterato a causa dell'incidente febbraio, (sono stato fortunato).Questo li ha resi jealous. They vogliono prendere soldi dai loro clienti CA che mostra questa causa ampli il loro trucco lavoro didn039t per me. Poi FXOpen rimosso la mia regolazione del bilanciamento del racconto. Non hai il diritto di giocare sleale con gli altri soldi. Si può passare attraverso la mia AC prima e dopo l'incidente. Vorrei poter pubblicare le mie prove ac qui per mostrare agli altri. Che cosa mai cosa buona è che non sono più con FXOpen sono e vi consiglio di andare per peple regolamentati Buone Brokers. Il tuo account è stato ricontrollato e l'adeguamento è stato trovato per essere precisi. Il rivenditore mi ha consigliato che si beneficiato ingiustamente dal errore del server di recente sul server 1, che ha reso necessario per effettuare le regolazioni. Altri che hanno avuto perdite da errore del server avevano le loro perdite rimosso così in equilibrio, abbiamo agito in modo equo e anche consegnato a correggere tutti gli account coinvolti. Deb, che anche non si riesce a ricordare è che avete di fatto raddoppiato il tuo account e ritirò i profitti SUCCESSO. È una truffa a voi solo per aggiornare, è stato 3 giorni da quando ho inviato una e-mail a Jafar Calley con la prova, senza ans ancora. Quello è il modo in cui trattano (cheat) con i clienti. La ragione per cui sto inviando la mia esperienza con FXOpen qui perché nessuno può lamentarsi nel loro sito web circa la loro truffa, essi rimuovere tali posti e ac vietato. So che ci sono molti commercianti là fuori ingannati da FXOpen che don039t vogliono discuterne nel web. Quindi, io sono qui per farvi sapere FXOpen truffa. Deb - Canada: Sto avendo tuo account controllato di nuovo. Please email me jafar. calleyfxopen. org Mark - USA: Hai prove Prego email me jafar. calleyfxopen. org hansdefretes - Indonesia: Chiedi al tuo quotfriendquot a contattarmi jafar. calleyfxopen. org tutti hanno bisogno di rendersi conto che è utile se si comunica con il società prima dell'inserimento dei vostri problemi in un sito di recensioni :) ho davvero d'accordo con te deb (Canada). They039re rubare i clienti soldi però verso il basso del server. It039s davvero ridicolo Il mio amico mi ha mostrato tutte le prove che la sua perdita conto del 20 dopo che il server recuperato. Attenzione di questo broker. Le scrivo nuovamente per farvi sapere che FXOpen ha ridotto il mio equilibrio 20, che non è stata influenzata in 9 febbraio incidente. Ho tutte le prove per mostrare. Se sei (FXOpen) non è una truffa, come si desidera richiedere, passare attraverso il mio AC 299672, calcolare manualmente, si vedrà come mi è stato truffato. 1. Hanno rimosso stessa quantità di denaro senza preavviso. 2. Poi hanno tolto stessa quantità di denaro con preavviso. Così hanno tolto doppio il mio denaro. Attenzione alle loro. Questa la mail che ho ottenuto dopo 11 giorni. Il tuo account deve essere regolato oggi. Vi preghiamo di controllare la vostra storia considerazione nel Meta Trader 4 e vedere se sono state effettuate le regolazioni. Gli aggiustamenti che dovrebbero essere fatte nel vostro caso il commercio 22.366.588 -4741,24, commerciali 22.366.553 -966,76 Si prega di confermare che avete visto questi aggiustamenti nella vostra storia conto. In caso di domande, non esitate a contattarci via e-mail (supportfxopen) o utilizzare FXOpen Live chat per ottenere assistenza immediata livesupport. fxopenChat. aspx migliori saluti, FXOpen team di supporto Mi dispiace di sentire ciò che si sta scrivendo, ma io bisogno di spiegare qualcosa. Abbiamo avuto vero server-1 problemi dovuti al malfunzionamento del software che hanno distrutto tutta la data per 2 giorni di borsa aperta, ma abbiamo garantito che tutti gli account verranno ripristinati i saldi precedenti (8 febbraio). Questo tipo di malfunzionamento con Server 1 accaduto 1a volta in tutta la nostra storia e ci dispiace per quello. Se si pensa ancora che i nostri rivenditori hanno fatto qualcosa di sbagliato si può scrivere nel nostro forum pubblico e possiamo discutere in pubblico e correggere eventuali errori da parte nostra è stato fatto. FXOpen essi sono i migliori per me ho quadruplicato il mio conto in una settimana e hanno pagato il ricavato, ho usato loro dal 2005, la loro piattaforma accetta i miei sistemi di trading e ciò che è buono, ho lasciato il mio lavoro e sono andato in commercio a tempo pieno, Sono molto buoni. Mai commerciale SICE con loro è stato dolce. Commercio oggi ritirare tomoorow. Molto veloce. FXOpen è una truffa pura, che ho realizzato dopo aver trascorso 6 mesi con loro. Essi si ingannano quando si inizia a fare soldi. A volte mostrano problema di rete a perdere soldi. La prima volta ho pensato che sono buoni come è possibile prelevare denaro molto rapidamente. Nel corso del tempo ho depositato e costruito il mio equilibrio. Dopo 5 mesi di apprendimento ho iniziato a fare soldi in fretta. Ora mi hanno mostrato il loro vero volto. Ultimo 9 FEBBRAIO 2011 hanno arresto uno dei loro server e reso i clienti perdono soldi. Dopo un giorno il detto che era Forza Majuere e cancellato i miei fruttuosi scambi commerciali e mantenuto quelli con perdita. Essi ripristinati posizione commerciale, che è più vecchio di 2 giorni. In questo processo hanno portato via 600 da due dei miei conti. Li ho spedito ma didn039t la briga di rispondere a tutte le mie e-mail. Quando sono andato a vivere la chat, mi hanno detto di mettersi in contatto con rivenditore1 amplificatore mi ha dato scuse. Si can039t chiamarli perché don039t hanno alcun senza telefono. Prossimi 2 giorni hanno preso 100 in più dicendo che essi stanno adeguando il mio balance. When ho controllato per tutta la cronologia delle transazioni amplificatore calcolato manualmente il mio equilibrio in Excel, ho trovato un'altra truffa sulla loro calculations. There avrebbe dovuto essere più di 400 nel mio conto che mancava . Ancora una volta ho scritto una mail, ancora nessuna risposta. Ora, dopo 6 mesi con loro ho 169 e tutti i profitti andato. Il mio deposito totale è stato di 350. Quindi, se si don039t vuole perdere i soldi non andate con loro. Ho imparato nel modo più duro. Posso mostrarvi tutti i miei rapporti con loro. Oggi 21feb-2011, ho tirato fuori tutto il mio remianing da loro. FXOpen doesn039t hanno alcuna licenza. Tutte le loro licenze vengono annullate ora. Ora stanno cercando di ottenere la patente AUS. Ho scambiato con loro per un po ', demo, micro, e conto ECN. Hanno usato il forum troppo. Anche avuto problemi con il mio account (colpa mia interamente) e subito mi ha aiutato a che risolvessero. Finora, e ho guardato per questo, non ho mai visto alcun segno di antigioco con questo broker a qualsiasi titolo. Mantengono i loro server up-to-date e quindi in grado di gestire coloro che amano fare qualche occasionale scalping hardcore. I loro spread sono a partire da chiunque elses per i conti market maker. E per ECN, ho effettivamente visto momenti in cui la diffusione era letteralmente quasi zero. Sto parlando sotto .5 pips. Ho anche mai avuto problemi di soldi con loro. Cosa posso dire altro che lo fanno in modo che posso guadagnare un reddito dignitoso tramite forex trading. FXOpen039s nuova licenza con l'Australian Securities and Investments Commission ha raggiunto lo status finale riesame e dovrebbe essere approvato nel febbraio 2011. È possibile rivedere i nostri progressi in www2.search. asic. gov. aucgi-bingfs010coriginflbamplicenceno392733amproletypeFBampcondsdateampcondstimeamprepno20ampa7ampa8ampa9ampa10ampa11ampa12ampa13ampstartdate devo dire che non è seconda a FXOpen non, è un ottimo mediatore, se si vuole fare piccoli depositi. Il denaro è disponibile per essere ritirato in qualsiasi momento. Altri broker don039t permettono di ritirare il deposito iniziale prima di un mese, solo i profitti, voglio dare 5 stelle per le procedure cliente servicewithdraw. Dopo confermato ho ottenuto il mio pagamento entro 6 ore, quello non è solo un pagamento, che mi ha guadagnato il mio rispetto per la mia famiglia, ora le principali pop occhi della mia famiglia, Tutto questo accade dopo aver ricevuto pagamenti da FXOpen. Quindi, per me FXOpen non è solo un mediatore, sua una parte del mio cuore. vedi tutta la mia recensioni qui a. forum. fxopenshowthread. phpt62608 Io e la mia mente tutti insieme a lavorare e il calcolo per ottenere qualche pips, it039s non knifing su burro, sì lo sapevo, atleast riesco a mantenere una certa guadagnare dopo 8 compravendite. Nel frattempo ho fatto qualche forum distacco, quando il prezzo è venuto a mio palmo così sono rientrato nel commercio. dopo centesimi guadagnando, ho pensato che se ho un Ac standard, quindi perché non dopo 2 giorni ho aperto un Ac standard, e sto successo al commercio entro un minuto dopo aver depositato i soldi dal mio AP. Alla precedente, ho davvero dimenticato come hoursmins si portò a vedere il mio primo micro deposito nel mio Ac, ma ora it039s tempo di rendersi conto che il modo funziona veloce sistema interno Fxopen039s, ho aggiunto fondo e ho visto nel giro di secondi. Sono felice di vedere quanto velocemente si, sono impressionato dal vedere i miei soldi nel giro di pochi secondi nella mia Std Ac. In realtà. Ho didn039t ho alcuna idea o fantasia che quanto un Overseas Inc potrebbe fare per i suoi clienti, ma sì, FXOpen fa così bene. personale Fxopen039s Back-office hanno guadagnato il mio rispetto perfettamente. A grazie enorme a FXOpen. Ciao a tutti, mi piace pubblicare alcune parole su tale società. Ho sia, conto Marketmaker con 20K. ECN con 20K e ECN PAMM con 5K con FXOpen. 1) Offerte esecuzione è molto meglio a conti ECN, ECN quasi istantanea, MM (Market Maker) parecchi secondi, ha ottenuto diversi requotes durante la notizia, ma ancora ok per MM. 2) Può vedere vedere i miei ordini limite a livello 2, molto buon segno (difficile da trovare reale ECN su MT) 3) Deposito è estremamente veloce, ritiro alla mia banca è stata completata durante la giornata di lavoro, penso che è buono, la maggior parte dei aziende fanno più a lungo (per vostra informazione ho depositato 10K prima, fatto diversi mestieri e ordinato tutto per il ritiro di testare questa azienda). Ho praticamente li godo in questo momento, especialy di trading ECN. Chiunque può controllare la mia attività di trading con l'account FXOpen ECN PAMM, basta andare a FXOpen forum e trovare filo GTR Potenza PAMM. GTR, earnforex 11.012.009 di trading reale con FXOpen (preliminari 11 agosto 2009). -118 Depositato 900 USD, quindi il mio equilibrio fino a 236USD su 2.082.009 - Tutto a causa di un mio errore per non aver abbastanza pazienti. -268 Balance aumento a 429 a causa di trading attento. Lo stesso giorno ho depositato 400 per aumentare il mio capitale. -238 FXOpen deposito un top 20 fx vale 50USD e il mio equilibrio è 1504-1589 FXOpen depositato 100 per 10 fx molto e il mio equilibrio in quel giorno è 1399 a causa della voce errata. Il suo ok per perso diversi mestieri. -259 Profitto più alto del 1352. Balance 5802 -259 primo prelievo 1K con Liberty Reserve. Soldi già in banca da 269 Balance dopo withrawal è 5676. La speranza di ritirare un'altra 1K in pochi giorni. Conclusione: Al momento, FXOpen è un buon broker. Deposito veloce e prelevare in meno di 24 ore. Terminale MT4 è buono anche se un certo ritardo ad entrare, chiudendo e rinfrescante l'equilibrio dopo la chiusura dei commerci. Spero che la loro admin cercherà in questa materia. I039m utilizzando robot maggior parte del tempo perché ho altro lavoro da fare. Per ora i profitti sono da 400 a 500 in media (ovviamente alcuni mestieri ho perso 300 a 500). A tutti gli operatori, fare il vostro commercio in maniere. Evitare di copertura e altri metodi sbagliati che renderanno il vostro broker di chiudere l'account. Spero che questa recensione vi aiuterà coloro che amano aprire un conto con questo broker. For la mia auto, FXOpen non è un truffatori. Abdul Malek, earnforex 11.012.009 io sono dall'India e voleva aprire un conto con FXOpen dopo aver visto alcune buone recensioni in rete. Ho cercato di chiedere qualche dubbio dalla chat dal vivo, ma non funziona. è sempre occupato. il primo passo autentico per una società è quello di avere almeno la chat lavori sotto tensione. cattiva gestione davvero non so come sono questi ragazzi ottenuto buone recensioni. probabilmente falso. come chiunque può contattare Venendo in FXOpen è come entrare in la mia famiglia. Tanto incentivi al commercio. Sento overwelmed Dopo ho depositato la mia prima 100, il mio account è stato accreditato immediatamente con un altro 25 sto ottenendo 25 per ogni 100 posti faccio in qualsiasi sezione del Forum e ora altri 50 per la preparazione fino a 1000 messaggi che ho ricevuto 100 per fare 10 un sacco commercio cumulativo Ecco perché ho aperto 9 conti fx in modo da poter ripetere questa impresa. Essi consentono account fino a 10 fx di assistenza clienti eccellente Prelievi deposito di denaro veloce Victor, Earnforex 09.122.009 FXOpen viene fornito con spread fisso di 2 a 4 pips per le principali coppie di valute. Hai solo bisogno di un minimo di 1 a un micro conto e 25 per un account standard, anche se FXOpen consiglia di iniziare con 300-500. I principianti possono aprire un conto demo gratuito e iniziare a praticare entro 15 secondi di riempire un modulo semplice applicazione. Sono stato trading dal vivo con FXOpen per più di un anno. La loro diffusione è rimasta fissa anche nei periodi più volatili dell'ultimo anno. Tutti i miei quattro ritiri sono stati pagati. FXOpen Consente inoltre di utilizzare EA e indicatori tecnici personalizzati in MetaTrader. Consiglio vivamente questo broker. La mia unica critica è che non supportano la raccolta diretta carta di credito. Ho trovato questo broker forex on-tsd forum. They sono professionale nel risolvere i problemi e anche loro hanno un buon sito web con un'analisi gratuita che è utile per me. I pensano che sia bello mediatore per i commercianti verdi come me perché supportano conti micro e hanno molto veloce sistema di servizi finanziari in modo che nessun bisogno di aspettare settimane per iniziare a fare trading o deposito. Valdas, Earnforex 08272009 concordo molto con u Gilberto. Ho trasferito 200 USD al mio conto forex. come un test. questo è stato fatto dal 15 gennaio ad oggi, non ha riflettuto sul mio conto di trading. Ho provato a chiamare FXOpen ma ogni volta che la signora dice che non mi sente quindi i tagli di linea. Josef, Earnforex 08272009 Ci sono molti broker nel mercato in modo che quando sono entrato nel mercato ho iniziato con Oanda, il broker più popolare negli Stati Uniti. Fare buon trading soldi con Oanda ho pensato di aprire un conto di più con qualche altro broker con il software MetaTrader 4. Uno dei miei amici mi ha suggerito di FXOpen. Quando ho cercato su internet su questo broker ho scoperto che ha molti clienti già ed i loro servizi sono abbastanza buoni. Ora sto commerciali con entrambi i broker. Alfred, Earnforex 08272009 ero abbastanza paura di andare in diretta con FXOpen, ma ha deciso di dare loro una prova, ma con mia grande sorpresa, la velocità del server è stato estremamente eccellente circa 1-2 secondi al massimo di inserire il mio mestiere sul loro server, e sto facendo profitto costante usando il mio ea con loro, non ho mai sperimentare commerciano contro di me, io sono abbastanza felice ora che finalmente ho ottenuto un buon broker senza scambio, la diffusione a basso costo, sorprendente velocità del server. La ringrazio molto FXOpen, ma non hanno ancora fatto alcun ritiro, a prescindere qualsiasi futura esperienza che ho con FXOpen sarò sempre tornare e postare qui. equipaggio FPA vi ringrazio molto per questa opportunità you039ve data tutti gli operatori per conoscere il tipo di intermediario possiamo utilizzare per il nostro successo commerciale. Segun Akinbobola 08272009 recenti forex broker Forex trading comporta un elevato livello di rischio e può non essere adatto a tutti gli investitori. Prima di impegnarsi in commercio di valuta estera, si prega di farsi conoscere con le sue specifiche e tutti i rischi ad esso associati. Tutte le informazioni su ForexBrokerz è pubblicata solo per fini informativi generali. Noi non presentiamo alcuna garanzia per la precisione e l'affidabilità di queste informazioni. Qualsiasi azione si prende sulla base delle informazioni che trovate su questo sito è rigorosamente a proprio rischio e noi non sarà responsabile per eventuali perdite danni eo in connessione con l'utilizzo del nostro sito. Tutti i contenuti testuali su ForexBrokerz è protetto da copyright e protetto dal diritto di proprietà intellettuale. L'utente non può riprodurre, distribuire, pubblicare o trasmettere qualsiasi pezzo del sito senza di noi indicando come fonte. ForexBrokerz non rivendica il copyright sulle immagini di utilizzato sul sito, tra cui broker loghi, immagini e illustrazioni. sito Forexbrokerz utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi la nostra Privacy Policy.

No comments:

Post a Comment