Saturday 12 August 2017

Forex Trading Arcobaleno Scalping


complesso sistema di trading 15 (Rainbow Madness) Inserito da Utente in data 14 giugno 2010 - 00:57. Inserito da Azim Ho appena scoperto una strategia che dovrebbe essere facile per nessuno here..but prima di tutto vorrei ringraziare l'autore (Trader100) per la condivisione e grazie a Edward amp la squadra troppo per noi che conduce al percorso per diventare un trader vero e proprio. Va bene Consente di ottenere startedD temporale. Coppie 30min. GBPJPY, GBPUSD, EURUSD (scelta consigliata) RAINBOW FOLLIA V1 Basta dare un'occhiata a questi esempi. Tutti questi traffici erano redditizie. Ma non si può vedere 7. e 8. commerciale zona di profitto. Posso solo dire che è stato colpito. Solo così si credetemi c'è un altro pic Se volete prendere alcuni mestieri dopo gli scambi 8. Il vostro profitto sarebbe comunque essere colpito come si può vedere ultima mossa verso il basso. Se diamo uno sguardo a questi esempi possiamo dire che andiamo a lungo se il prezzo è al di sopra arcobaleno e breve se il prezzo è al di sotto arcobaleno. Possiamo anche dire che andiamo lunga o breve, se i colori dell'arcobaleno sono in ordine giusto. Prendere di nuovo un'occhiata a foto e youll capire. Vogliamo per prezzo a trovare supporto da qualche parte in arcobaleno non da qualche parte sull'altro lato del arcobaleno. Quindi prima di tutto quello che ci serve: Rainbow MMA06 Arcobaleno MMA07 Arcobaleno MMA08 Per coloro che non utilizzare MetaTrader: MMA06 MMA07 MMA08 68 EMA 50 EMA 35 EMA 65 EMA 47 EMA 33 EMA 62 EMA 44 EMA 31 EMA 59 EMA 41 EMA 29 EMA 56 EMA 39 EMA 27 EMA 53 EMA 37 EMA 25 EMA Dobbiamo aggiungere 2 EMAs così: 10 EMA vicino 12 EMA apriamo Fai la tua arcobaleni in diversi colori. Nella mia tabella 06 è verde, 07 è viola, 08 è blu. Così stoploss e prendere profitto. La sua facile da collocare stoploss. l'arte reale è quello di mettere a destra take profit. Io uso livelli FIB come TP. Se vi piace potete aggiungere 50 EMA, 89 SMA, 150 SMA, 200 SMA, 365 EMA e li usa come aree di profitto. Inoltre è possibile utilizzare grandi numeri. Quindi: livelli FIB MAs Grandi numeri 1012 EMA attraversare ecc ho posto il mio stoploss a highlow precedente. Se SL è molto piccolo e non vi è possibilità molto alta che sta per essere colpito, è posto al prossimo highlow. Così SL e TP esempi. BIANCO SL e BLU - TP lungo: Rainbow 07 è al di sopra arcobaleno 06 e arcobaleno 08 è al di sopra arcobaleno 07 10 ema e 12 ema croce corto: Rainbow 08 è al di sotto arcobaleno 07 e arcobaleno 07 è al di sotto arcobaleno 06 10 ema e 12 ema croce successivo è la versione migliorata RAINBOW MADNESS V2 Ciò di cui abbiamo bisogno per RAINBOW MADNESS v2: MACD Heiken Ashi Lisciata mas molti trigger MAs Stoch E una tendenza. MACD 9: 19: 1 Heiken Ashi Smoothed 2: 17: 3: 2 MAs Se si utilizza MetaTrader di tutto ciò che serve è 06,07 e 08 set Rainbows. Se non si deve mettere questi sulla vostra tabella: MMA06 MMA07 MMA08 68 EMA 50 EMA 35 EMA 65 EMA 47 EMA 33 EMA 62 EMA 44 EMA 31 EMA 59 EMA 41 EMA 29 EMA 56 EMA 39 EMA 27 EMA 53 EMA 37 EMA 25 EMA Ogni set di AIC dovrebbe essere di colore diverso. Solo così sarebbe più facile per voi. Trigger EMA 10 EMA (aperto) 6 EMA (vicino) È possibile utilizzare altri set di innesco EMAs, se si vuole. Come 5 EMA (aperto) 5 EMA (vicino) ecc, ma si deve sapere che ogni insieme AdG ha problemi. Trovare uno che funziona per voi o utilizzare 106 o 108 Stoch Se si vuole si può usare al solito Stoch ma ci vuole un po 'di spazio in modo che mi piace usare avviso Stoch. Stoch 8.3.3 Overbought 75 Oversold 25 Se si desidera utilizzare Stoch al solito di metterlo sul vostro grafico con avviso Stoch solo così si potrebbe capire perché al solito Stoch dà molti più segnali. Perché abbiamo bisogno di tutti questi indicatori Cuz ognuno di loro migliora altri. Come grilletto MAs. Essi danno molti falsi segnali, ma Stoch aiuta a sfuggire loro. E a volte Stoch dà falsi segnali e AdG aiuto. candele Heiken Ashi lavorano insieme con arcobaleno. MACD: ho aggiunto 2 livelli per MACD: 4.5 -4.5. L'ARE tra di loro si chiama Silenzioso Zone. Quando MACD è da qualche parte in questo canale noi non prendere nessuna negoziazione. Quando MACD candela finisce abovebelow questo canale si può iniziare a pensare sì o no. Perché ho bisogno di questo stupido canale si chiede Vedi esempio. Tutto ciò sta mostrando che il prezzo sta andando giù: RED Heiken Ashi, Arcobaleno, Stoch, Grilletto AdG e MACD, ma MACD è ancora nella zona silenziosa (saremmo entrati commercio su candela successiva dopo la linea blu se questo sarebbe il commercio destra) Quindi non compravendite mentre MACD è in Silent ZONA. Prossimi 4 canles: (Stoch) Con questo voglio dire che noi entriamo commercio solo su prossimi 4 candele dopo Stoch fa una croce. Se tutto dà un segnale più avanti noi non prendere il commercio. Una cosa su avviso Stoch. Stoch rende croce dopo freccia candela finisce. Quello è quando cominciamo a vedere se siamo in grado di prendere il commercio. Quindi, comunque 4 candele. In questo caso possiamo entrare commercio solo in sesta candela. Troppo tardi. Quindi, comunque le regole per l'ingresso: MACD LONG è superiore a 0 e fuori di Silent Zone e precedente candela è verde. Stoch ha fatto una croce. (Freccia sulla mia tabella. RICORDA Stoch ha fatto una croce dopo candela freccia. Quindi, prima di candela, quando possiamo entrare commercio è candela dopo candela freccia) Rainbow è in giusto ordine. Se non sapere che cosa è giusto ordine vedere Arcobaleno Madness V1. Prezzo rimbalza da qualche parte in arcobaleno. Precedente Heiken Ashi candela è blu. Trigger AdG ha fatto croce. RICORDA - 4 candele BREVE MACD è inferiore a 0 e fuori di Silent Zone e precedente candela è rosso. Stoch ha fatto una croce. (Freccia sulla mia tabella. RICORDA Stoch ha fatto una croce dopo candela freccia. Quindi, prima di candela, quando possiamo entrare commercio è candela dopo candela freccia) Rainbow è in giusto ordine. Se non sapere che cosa è giusto ordine vedere Arcobaleno Madness V1. Prezzo rimbalza da qualche parte in arcobaleno. Precedente Heiken Ashi candela è rosso. Trigger AdG ha fatto croce. RICORDA - 4 candele credo che gli esempi vi aiuterà a capire molto meglio. E ora prendere Loss Profit e Stop. Dipende da te. Im solo andando a fare una lista e si può scegliere o se si vuole farlo, come lo. SL - highlow precedente rotonde aree numero forte livello sr Alcuni indicatore come bbands fermare v1 livelli TP - Fibo R: R 1: 1 SR livelli Alcuni indicatore di azione prezzo, ecc Questi file sono la spiegazione e indicatori. Quello che voglio discutere è su Rainbow Madness V2 come faccio fatica a capire alcuni di loro. quindi spero che voi ragazzi mi può aiutare in questo. Inserito da Azim il 20 giugno 2010 - 19:21. In primo luogo credo che si dovrebbe leggere per posta un paio di volte prima di fare domande. Ci sono due modi molto semplici per scoprire cosa ambito le AM ​​sta usando: 1 - leggere il post di trigger EMA 10 EMA (aperto) 6 EMA (vicino) o 2 - Controllare il file tpl in MT4. Credo che tutti saranno ottenere risultati diversi, il commercio in generale è molto di più che una strategia. Alla fine è tutto su di te, e di come si sta operando. Questo è il motivo per cui alcune persone stanno facendo soldi, mentre altri stanno perdendo. Prova a trovare la propria forza e di debolezza. Solo i miei 2 centesimi vale la pena comunque. Trading Felice. Btw: Rainbows sono stati molto popolari nei commerci scalping, quindi sono abbastanza sicuro un sacco di gente troverà questa utile. Grazie per aver condiviso questo Azim. Inserito da Azim il 21 giugno 2010 - 02:44. Ciao di nuovo Mat, Onestamente io provare diversi tipi di strategia e sto lavorando con zig-zag, im cercando di prendere un grande move. anyway per quanto riguarda la tua domanda, 10 e 12 set di esponenziale (EMA). Come ho testato questo sistema, si può afferrare 20-30pips e, soprattutto, per il commercio, ma ho provato solo arcobaleno follia V1. Inserito da Utente in data 22 giugno 2010 - 09: 33.Scalping Rainbow Iscritto giugno 2008 Stato: In questo segno vincerai 281 messaggi Ciao a tutti, mi sono imbattuto in alcuni post su questo forum su Rainbow trading e niente era chiaro come il commercio esso, così ho iniziato il mio sistema. Im appena all'inizio dello sviluppo di esso e iniziare questo passo nella speranza che altri possano contribuire ad esso e sarebbe open source, quindi buone idee dovrebbe essere incluso e testati e avremo un buon sistema solido. Alcuni software è stato sviluppato come quello ed i prodotti sono grandi come è il risultato di molti. ovvero OpenSolaris. Linux. Firefox. Im ottenendo ottimi risultati finora e inizio Ill di inviare loro. Qui è dove il sistema ha finora: 1. EUR 1 min grafico con il minimo tabella WMMA Arcobaleno 2. euro 5 con WMA (12) ed una linea di tendenza 3. Determinare miglior tempo per il commercio (buona volatilità). Dont commercio al momento notizie di attendere 10 -15 minuti dopo la notizia. 4. Determinare 5 min tendenza (cioè. Di linea di tendenza fino massimi amp superiori amp minimi crescenti amp ritrae prezzo e poi passa il primo picco (resistenza) Prezzo amp sulla parte superiore del WMA (12) tendenza verso l'alto) 5. 1 min Grafico ( sottile linea bianca) va in MAs 6. Prendere il commercio nella direzione del trend 5 minuti quando il prezzo torna dal rosso con 1 mini lotto per ogni 500 nel vostro acct. e SL20, TP10 questo è un rischio 4 perché il sistema ha più di 80 vittorie. 7. Sedetevi e rilassatevi. 5 min. tpl lt 1 KB 10.587 download Il denaro è solo una parte della ricchezza D. Iscritto giugno 2008 Stato: In questo segno vincerai 281 messaggi Ho scambiato il GBP oggi anche, con 3 vittorie 0 sconfitte. E 'stato un altro segnale in seguito sia in EUR e GBP, ma mi ci volle esso. Ero occupato con qualcos'altro. Risultati per oggi: 6 wins0 perdite, 50 Pip, 12 guadagno sul Acct. 1.200. Penso che non è male per due ore di trading. Immagini allegate (clicca per ingrandire) un profitto di 15 pips potrebbe essere migliore di 10 pip, ma pensi che questo beneficio sarebbe fattibile Stavo pensando a questo, e anche di più. che otterrebbe il rapporto riskreward migliore di 2: 1. Deve essere testato. Se la gente sarebbe disposta a provare diverse TP SL su diverse coppie e post di nuovo qui sarebbe fantastico. Inoltre, ogni mercato è diverso, la gamma è diversa. Inizialmente ho iniziato questo sistema per scalping, ma penso che può essere sviluppata in un secondo sistema che cavalcare il trend, con Trailling stop o di arresto passo e l'uscita con altri mezzi. Il denaro è solo una parte della ricchezza Q. Scalping Rainbow Oggi voglio condividere la mia esperienza con arcobaleno. Ho letto quattro volte questo 30 pagine con questo sistema cercando di capire come fare nel modo giusto. Ho aperto un conto demo con 500usd e fatto saltare in aria in meno di 9 compravendite lol. domenica scorsa ho aperto un conto reale con 90USD, ho fatto il mio primo commercio e vincere 23USD e allo stesso tempo perso 23USD. ciò che è accaduto da domenica era fantastico per me. 37 commercia con profitto, 1 commercio con Lost, 90 USD diventano di 497usd in 4 giorni, vincendo più di 100usd ogni giorno. ogni scambio aperto con 0,3 lotti è la mia regola, non più mai fino a 500USD portata, commercio solo nel mercato aperto dell'UE, e il commercio sempre dopo la notizia mai prima. Ma oggi. oggi ho rotto le mie regole, ho fatto la cosa peggiore stupido, ho rotto tutte le regole e ho pagato. notizie Usdjapan. un sacco 1.00 lotto. nessun mercato europeo aperto e ha perso 300 USD in un minuto. Mi sento così arrabbiato con me stesso, ma ho imparato la lezione, oggi mi prenderò i miei soldi e non commerciali. quando ho LEART a controllare le mie emozioni. Ho controllato questo sistema da solo, e funziona davvero. basta tenere a mente le regole sempre, e uno schiaffo te stesso quando si pensa di loro rottura. Grazie a tutti. Grazie grazie. Io sarò qui a leggere ogni nuovo post, e spero di calibrare la mia strategia presto per condividere con voi. Il prossimo mese si aprirà e conto con 100usd e ricominciare da capo e di condividere con voi i miei errori e profitti. Grazie amici miei, e mi dispiace per il mio cattivo inglese. Immagini allegate (clicca per ingrandire) Ciao, vedo che ti sei iscritto nel 2008 e ha avuto un occupato negli ultimi 6 mesi solo cercando fuori un sacco di diversi sistemi di negoziazione, sono stato al tuo posto e hanno fatto lo stesso in passato . Si tratta di una questione di trovare quello che meglio fitssuits. Proprio come cigarguys rispondere a te, c'è un elemento alla negoziazione che non può essere spiegato, ma viene fornito con molti anni di esperienza di trading. È necessario imparare a leggere l'azione dei prezzi. Seguono i beni immateriali. prima avete avuto modo di sviluppare un cosiddetto terzo occhio (intuizione). In secondo luogo è significato discrezione. Ho visto come 4 o 5 strategie di arcobaleno su questo thread, ma mi sono preoccupato quando ho letto questa cosa PIPS ninja ha scritto, perché Pip ninja hanno tutti la ragione. E scrisse alla fine: non è così semplice, dopo tutto. La pratica, esperienza, seguire le regole, criteri, testa fredda, e un po 'di fortuna. Buon trading a tutti voi. Beh, io leggerò questa discussione una sola volta. Ho bisogno di fare alcune note. Si prega di pips ninja di condividere il modello, vorrei praticare con esso. Grazie. E dispiace per il mio inglese, sto imparando ancora. Maestro. Ho visto come 4 o 5 strategie di arcobaleno su questo thread, ma mi sono preoccupato quando ho letto questa cosa PIPS ninja ha scritto, perché Pip ninja hanno tutti la ragione. E scrisse alla fine: non è così semplice, dopo tutto. La pratica, esperienza, seguire le regole, criteri, testa fredda, e un po 'di fortuna. Buon trading a tutti voi. Beh, io leggerò questa discussione una sola volta. Ho bisogno di fare alcune note. Si prega di pips ninja di condividere il modello, vorrei praticare con esso. Grazie. E dispiace per il mio inglese, sto imparando ancora. Vi prego, non essere offeso come si sia può avere molti anni di esperienza di trading e sto solo parlando in termini generali. Capisco che a vedere un paio di commercianti che fanno 50.0-130.0 pips in un unico commercio su M5 con grandi lotti sembra un modo facile di fare soldi veloce con il minimo sforzo, ma saltare direttamente nella M5 trading senza avere alcun successo prima nel commercio il tempo più alto frame è un modo molto difficile fare soldi nel commercio. Pensiamo sempre che la versione più recente di un metodo di trading è il migliore che nella maggior parte dei casi è neanche vero. Trading questo sistema come in post 1 e 2 post può fare soldi. Mi raccomando di leggere solo 4xq (thread starter) postscharts e commerciare solo il modo in cui lo ha fatto e dimenticare tutte le versioni otherlatest. Il metodo originale è molto buona. A mio modesto parere, il commercio è come mettere insieme un molto complicato puzzle, non c'è bisogno di fare il nostro compito più dura con l'aggiunta di più pezzi. I commercio non è più il questo metodo non a causa di non essere redditizia, ma come i commercianti abbiamo avuto modo di provare sempre a semplificare il nostro metodo di negoziazione e non eccessivamente complicare esso. Trading cant essere insegnata, ma può essere appresa Oggi voglio condividere la mia esperienza con arcobaleno. Ho letto quattro volte questo 30 pagine con questo sistema cercando di capire come fare nel modo giusto. Ho aperto un conto demo con 500usd e fatto saltare in aria in meno di 9 compravendite lol. domenica scorsa ho aperto un conto reale con 90USD, ho fatto il mio primo commercio e vincere 23USD e allo stesso tempo perso 23USD. ciò che è accaduto da domenica era fantastico per me. 37 commercia con profitto, 1 commercio con Lost, 90 USD diventano di 497usd in 4 giorni, vincendo più di 100usd ogni giorno. ogni scambio aperto con 0,3 lotti è la mia regola, non di più. hi Cenit, grandi lavori da voi. e fare ancora usando questa strategia anymore. Rainbow Forex Scalping strategia Arcobaleno forex scalper è una strategia potente progettato per sfruttare le 1 min classifiche. Questa strategia può essere utilizzata per qualsiasi coppia di valute cuoio capelluto durante le sedute più volatili. Prima di tutto, è necessario il sistema di arcobaleno e regole di negoziazione it8217s per comprendere appieno come funziona e che cosa può fare per voi. Il metodo arcobaleno bagarino è adatto a timeframe8217s più elevati pure. Preferito coppie di valute: Alcune sessioni di trading preferiti: Euro e degli Stati Uniti EURUSD 1 grafico Min Esempio arcobaleno Forex Scalper Regole di Trading: 1) Arcobaleno medie mobili sono perfettamente allineati e di salire. 3) Laquerre sorge dal basso 0.15 indietro sopra 0.15. 4) appare EMA cross-over buy freccia sul grafico. 6) Impostare stop loss al di sotto del più recente livello di supporto. 7) obiettivo del cuoio capelluto deve essere di almeno 20 pips. 1) Arcobaleno medie mobili sono perfettamente allineati e di scendere. 3) Laquerre cade dall'alto 0,75 indietro sotto 0.75 letture. 4) appare EMA cross-over sell freccia sul grafico. 6) Impostare stop loss al di sopra del livello di resistenza più recente. 7) obiettivo del cuoio capelluto deve essere di almeno 20 pips. Scarica Forex Analyzer PRO gratuitamente oggi

No comments:

Post a Comment