Wednesday 15 November 2017

Frank Hamilton Forex Pace


Spalle dei giganti 2 mondo migliore commerciante Jarratt Davis, famoso forex educatore Andrew Mitchem, banchiere professionale europea Sive Morten inviare i loro mercati esclusivi atntalytics. Performance Testing cercando di acquistare EA, segnali, o unirsi account gestito Manteniamo i test a termine con denaro reale e consulenti esperti MetaTrader disponibili in commercio, segnali forex e forex account gestiti. Commercianti di Forex Corte Se diventi la vittima della truffa forex, Forex Esercito della Pace farà tutto quanto in suo potere per ottenere i soldi indietro. La sua libera e aiuta a smascherare le truffe, in modo che altri commercianti Non rientrano nelle loro trappole. Forex Pace Servizi dell'esercito sono GRATIS Facciamo soldi visualizzando gli annunci, ma non approva qualsiasi prodotto o servizio pubblicizzato. Assicurati di leggere le nostre recensioni prima di dare i soldi a qualsiasi company. ProfiForex recensione Vai al sito Profiforex BROKER SCAMER ho avuto conti con loro dal luglio 2015, il 24 Luglio 2016 ho messo in una richiesta di rimborso. Non mi hanno ancora inviato i miei soldi. Ho inviato diverse volte finanziari senza risponde. Ho contattato il BOSS senza risponde. Ho anche avuto in chat dal vivo e ora si suole rispondo. Il mio conto 170901. Il 9 agosto ho cercato di trasferire denaro dal conto 459.923 a tale account ed è stata intrapresa alcuna azione. Su agosto 12 io in formato loro che stavo iniziando un allarme truffa, poi hanno risposto e chiuso il mio conto. Essi cablati i miei soldi poi annullato il trasferimento. E 'agosto 17, mi e-mail ogni giorno in tutti i reparti e chattare con nessuna risposta. (NON FIDUCIA questo broker LORO tenere i vostri soldi sperando che rinunciare a cercare di ottenere il vostro denaro). Risposta da Tom Aldridge presentato 19 agosto 2016: E 'doesn039t cadono sotto la responsabilità company039s quando si tiene un conto con noi e don039t leggere le norme ei regolamenti forniti dalla società sul sito web come si sa che noi non accettiamo alcuni clienti dagli Stati Uniti al primo posto e la società informa i clienti in anticipo di qualsiasi modifica dei termini e delle condizioni. Nella prima settimana di gennaio abbiamo pubblicato sul nostro sito che abbiamo non più accettare clienti dagli Stati Uniti. Noi comprendiamo il disagio causato, ma non siamo in grado di assumersi la responsabilità per clients039 mancanza di osservazione delle variazioni di termini e condizioni. In caso di controversie o violazioni delle società governa i rimborsi sono fatti soltanto una volta che le controversie sono regolate e dopo il controllo dei precedenti è verificata. Nota: Come per le estratti conto il rimborso è stato effettuato entro il tempo dovuto. Non so di questo sta per essere pubblicato come per qualche motivo e senza giustificazione le mie opinioni su l'unico mediatore sono stato con non sono mai postato, ma cercherò di nuovo Ora sono un broker di frode completa essi siano stati acquistati da un russo azienda. E problema dicono di e-mail Finamce o capo a Profiforex 60 messaggi di posta elettronica oltre 2 anni non 1 risposta. Prova a chiamarli e il suo un numero falso durante la chat si dice meglio utilizzare la chat. Se non volete perdere denaro stare lontano da loro. Se avete dei dubbi andare a lì sito web e comporre il numero non finto e vedere chi raccoglie. Da lì il sito client Direzione Generale e domande tecniche supportprofiforex 601 873 174 24 ore dipartimento finanziario questioni finanziarie (depositi e prelievi) financeprofiforex 7 am - 04:00 ora di Londra (lun-ven) Programma di Sviluppo Partnership (domande sulle commissioni per gli agenti) partnersprofiforex 601 873 174 06:00-05:00 ora di Londra (lun-ven) Dipartimento Gestione della Qualità Suggerimenti, lamentele sul lavoro dei servizi e dipendenti qualityprofiforex 06:00-05:00 ora di Londra (lun-ven) Gestione team suggerimenti, commenti e reclami bossprofiforex OGNI singolo contatto METODO QUI è FALSO andare avanti e provare a 2012-07-07 5 stelle ancora con loro tutto è andata bene finora e risolvere tutti i problemi in live chat. Numero di telefono non funziona ancora e dicono che preferiscono non usarlo. Nessun scalping o compravendite meno di 1 minuto, ma buoni spread e il ritiro era buono. Theyr un buon broker solo dont provare tutto ciò che riguarda scalping dicono 1 minuto, ma non penso che u può farla franca con 1 minuto e 2 secondi, la leva è buono su 100 per il commercio con l'oro 0.1 2012-05-09 Nessun voto sono stato fermato fuori di un mestiere oggi commerciale 1222589 GBPAUD 17:25 barra alta 1,60,606 mila SL 1,60,626 mila Prezzo dice chiuso a 1,60,626 mila Ma bar non ha mai raggiunto così in alto im attesa di una risposta da gestione clienti americani Sì 500 Leverage Sì ma sono im legit per scoprirlo mio attuale broker di solito offrono 500 leva così ho sperimentare con questo e im già perdere i soldi, forex al dettaglio è un business pericoloso ombreggiato 2012-04-27 5 stelle ho aperto un conto con loro la scorsa settimana come il mio broker attuale offre solo 200 leva offrono 500 . Excecution è legato come il più veloce ive utilizzato fino ad oggi con il mio broker che io uso ora. Ho depositato i soldi due volte via paypal e mi hanno dato 40 in nuovo fx conto. Il supporto è eccellente tramite e-mail, ma ho provato a chiamare al telefono e nessuno risponde anche tu dicono che il telefono è fino 24 ore. Il Giappone ha fatto u loro e-mail è così che cosa hanno detto, finora sembrano legit spero che non sono una truffa, ho intenzione di e-mail sul telefono oggi. Esaltante la cosa migliore finora è l'esecuzione il suo fare in microsconds. Anche se durante il tentativo di uscire da un trade ho ottenuto un errore commerciale paremeters off o qualcosa di simile, ma alla fine ho ottenuto fuori e non hanno avuto un problema da allora. Im andando a testare il ritiro di oggi. Se qualcuno li usa si prega di lasciare revisione, non ho commercio abbastanza a lungo da fidarsi di loro ancora, ma finora tutto bene. Si prega di lasciare il Giappone update Cosa hanno detto quando u email loro risposta di Tom Aldridge ha presentato 19 agosto 2016: Il Customer Care sempre fatto in modo che tutti i quaderni sono risposto via e-mail o chat. E, ovviamente, se si chiama dal telefono ad un numero di chat ICQ non sarà possibile ricevere alcuna risposta in :) E in secondo luogo si prega di leggere il sito Web ufficiale con attenzione la prossima volta, è chiaramente detto che la società non fornisce supporto tecnico per telefono. Nota: L'azienda non è responsabile per eventuali perdite derivanti dalla strategia di trading. Sono stato un commerciante per qualche tempo. Si vedrà quando si esamina questo ho presentato contro di loro prima e hanno ottenuto soddisfazione. Questa volta, anche se sembra essere volutamente evitando l'esecuzione di miei ritiri. Ho richiesto un prelievo su 8 aprile 2015 per mezzo di carta di credito. Essi sostengono di avviare ritiri entro 24 ore. Ho contattato la chat 3 volte nel corso della settimana passata e via e-mail il loro reparto di finanza due volte. La chat di tenere a dirmi domani e finanza abituato anche rispondere. Il ritiro che ho fatto con loro il 4 aprile ha anche preso 4 giorni e ho dovuto contattarli due volte via chat e una volta via e-mail per finanziare reparto. Questa sta diventando una costante irritazione. Dato che io sono un commerciante degli Stati Uniti, ho davvero altra scelta che trattare con loro, se voglio 1: 500 leva con il commercio nanolot. La mia unica risorsa per arrivare a fare la cosa giusta è quello di rendere la denuncia qui. Questo sembra essere l'unico modo per farli agire su richiesta di prelievo. 2013-08-21 5 stelle Questa recensione è un aggiornamento di una recensione precedente. Dopo aver contattato il broker, hanno risolto tutti i problemi che ho elencato in precedenza entro 12 ore. E 'stato un problema del server e il comportamento non è male da parte broker. Questo broker è in realtà un grande mediatore Sono stato con per oltre un anno e hanno invertito i mestieri male e accreditato mio conto. Continuerò a usare loro e suggerire agli altri che essi dovrebbero essere il broker di scelta. Grazie di tutto Profiforex servizio clienti Grande Broker 2013/08/19 1 stella Da quando ho iniziato il ritiro dai miei conti vincenti posso eseguire solo traffici sia da EA o manualmente ad un prezzo particolare. Quando provo a chiuderli è a un solo prezzo particolare che è lontano citazione fare tutti i mestieri grandi perdenti. Ho contatto di chat on-line e mi dicono di e-mail. Che cosa e-mail aiuto quando ho commerci ho bisogno di chiudere immediatamente. Sono stato con loro quasi un anno e che sembrano non piacere il fatto che sto facendo soldi e voglia di sabotare i miei sforzi. Ho gli screenshot di commerci con i numeri di categoria e data tempo francobolli per dimostrare questo comportamento sospetto. Questo è triste da fare dal momento mi è piaciuto molto questo broker, ma voglio mettere in guardia gli altri su questa truffa. Sto solo sperando in quanto non posso chiudere gli trades avrò questo risolto con loro befor che comodamente rubare tutti i miei soldi Im aggiornare la mia recensione che ho lasciato il 2013/01/18 primo mese con loro era tutto buono ho quasi il doppio il mio account tramite scalping poi dopo una settimana mi hanno inviato via email e dicendo hanno cambiato il mio account per 5 citazione cifre. Poi sono andato a lì assistenza clienti per chiedere il motivo per cui l'hanno cambiato. hanno detto che è stato cambiato perché i miei mestieri sono meno di 1 minuto e il mio account dovrebbe essere una citazione 5 cifre così posso scambiare ancora 1 minuto compravendite. poi tutto è tornato alla normalità continuo di scambio con loro poi dopo un mese era mattina quando ho aperto il mio conto ho visto il mio equilibrio -8464,68 ho subito contattato il supporto e mi hanno detto che hanno tolto tutte le mie meno di 1 min compravendite (WINS) e dicendo SCALPING e meno di 1 min compravendite non sono ammessi e im violare il loro contratto con il cliente ecc ecc nostra e-mail Convo Circa l'-8464,68 03.12.2012, 09:11, mionome: Ciao ti invitiamo a controllare il mio conto perché s ora inferiore a 0 e con un saldo di -8464,68 il mio numero di conto è 289.579 Da: financeprofiforex a: mionome Sent: Lunedi dicembre 3, 2012 17:35 Oggetto: Re: equilibrio -8464,68 un sacco di violazioni delle Condizioni Cliente erano rilevato sul vostro conto di trading: Offerte a meno di 1 minuto su 4 citazioni cifre, ad esempio: 54.014.829, 54.014.872, ecc offerte meno di 1 minuto su 4 citazioni cifre non sono autorizzati in base all'accordo Cliente: profiforexdatadocP. Agreements. pdf Le offerte meno di 1 minuto su 4 citazioni cifre sono stati cancellati sul vostro conto (secondo il Contratto Cliente, punto 8.1), che è il motivo per cui l'equilibrio è cambiato in seguito. Le vostre ulteriori domande sono Cordiali saluti di benvenuto, Victoria Rouvali account Service Manager Profiforex Corp. Profiforex Centro Trattare ------------------------------- ---------------------- 03.12.2012, 17:36, mionome: offerte di meno di 1 minuto su 4 citazioni cifre non sono ammessi, l'ultima volta che ho avuto una conversazione con il vostro sostegno è che il cuoio capelluto che mi permette di meno di 1 minuto e anche cambiato il mio conto ad un preventivo 5 cifre e le valute si rivolse a EURUSDv e in quel modo. Cordiali saluti, Da: financeprofiforex A: mionome Inviato: Martedì 4 Dicembre, 2012 02:36 Oggetto: Re: Equilibrio -8464,68 Sì, scalping e meno di 1 minuto offerte sono ammessi su 5 preventivi cifre (con suffisso v, come hai detto EURUSDv), ma non sono ammessi su 4 citazioni cifre. Solo tali offerte su 4 citazioni cifre sono stati cancellati, nulla è stato fatto con 5 citazioni cifre. Cordiali saluti, Victoria Rouvali account Service Manager Profiforex Corp. Profiforex Centro Trattare ------------------------------------ ------------- 04.12.2012, 05:03, mionome: il mio conto è una citazione a 5 cifre. Allora, qual è il problema con quello Da: financeprofiforex A: mionome Inviato: Mercoledì, 5 Dicembre 2012 08:31 Oggetto: Re: Equilibrio -8464,68 Non ci sono assolutamente problemi con i vostri ordini su 5 preventivi cifre, ma prima di questo si erano utilizzando anche le quotazioni 4 cifre per il commercio. Ci sono violazioni. Si prega di leggere l'informativa del proprio account (in allegato). Vi si possono vedere i commenti Meno di 1 min, annullare - questi sono i commenti a offerte su 4 citazioni cifre che hai fatto, meno di 1 minuto e che violano il nostro Contratto Cliente. Per quanto riguarda Kid, Victoria Rouvali account Service Manager Profiforex Corp. Profiforex Centro Trattare ------------------------------------ ------------- 05.12.2012, 06:13, mionome: HI circa i meno di 1 min compravendite ero già informato allora per il vostro sostegno per la violazione di 1 min mestieri che è il motivo per cui hai cambiato il mio conto ad un preventivo 5 cifre, quindi ho pensato che fosse già fissato e iM permesso per il commercio di nuovo. ma ora dopo 1 mese che si stanno mettendo in discussione i miei mestieri di nuovo Noi non stanno mettendo in discussione i vostri commerci, abbiamo elaborato mestieri che violino (meno di 1 minuto su 4 citazioni cifre) secondo il Contratto Cliente perché wasnt fatto prima. Cordiali saluti, Victoria Rouvali Service Account Manager Profiforex Corp. Profiforex Trattare Centro ----------------------------- abbiamo avuto uno scambio di e-mail su cosa succede, ma mi sono arreso con esso perché sono come fare uno scherzo con me. Ho appena lasciato li presero tutti i miei vincite e anche il mio deposito. bec qualunque explnation ho fatto penso che non sarà nemmeno giveback almeno il mio deposito e questa mattina ho ricevuto una e-mail di nuovo sulla mia recensione in Profiforex Abbiamo notato il tuo commento su Profi recensioni Forex Profiforex e voti di Forex Esercito della Pace. Abbiamo già contattato FPA prima per quanto riguarda tali questioni e ci hanno offerto due varianti per risolverlo. La prima variante è che si aggiorna la tua opinione: scrivere la verità e ci scusiamo per la descrizione non corretta della situazione. La seconda variante è che avremo niente da fare, ma pubblicare tutta la corrispondenza con voi e gli estratti conto come prova della reale situazione. Inoltre, sono state andando a consultarsi con gli avvocati quali misure dobbiamo adottare per risolvere il problema con questo slanderlibel. Fateci sapere oggi che la variante sembra essere migliore per voi. Grazie e saluti, Victoria Rouvali account Service Manager Profiforex Corp. Quindi ecco la mia rivedere Rassegna di Profiforex e penso Theres niente di sbagliato con mettendo una recensione della mia esperienza di un broker. così ho dovuto mettere questa recensione e rivedere il mio vecchio così tutti sapranno la mia esperienza nel commercio Profiforex. Il mio Forum Argomento su Profiforex con rendiconto dettagliato qui forexpeacearmyforex-forumscam-avvisi-folder23571-Profiforex-issue. html 2013-01-181Star primo mese con loro era tutto buono ho quasi il doppio il mio account tramite scalping poi dopo una settimana di me e dicendo che inviati via email hanno cambiato il mio account per 5 citazione cifre. Poi sono andato a lì assistenza clienti per chiedere perché l'hanno cambiato hanno detto che è stato modificato in modo che io possa scambiare scalping e meno di 1 min compravendite. poi dopo un mese era mattina quando ho aperto il mio conto ho visto il mio equilibrio -8000,00 ho subito contattato il supporto e mi hanno detto che hanno tolto tutte le mie meno di 1 min compravendite (WINS) e SCALPING raccontare ea meno di 1 min compravendite non sono permessi ecc ecc terribile broker. mi dovrebbero dire nel primo mese e non sprecare il mio tempo. UPDATE: Alla fine si spiegano perché hanno tolto il 700 dal mio equilibrio. Hanno riscritto il mio trade vincenti utilizzando i dati Dukascopy affermando che il loro prezzo wasnt corretto quando sono entrato i mestieri. Hmmm, ho pensato che é scambiata con Profiforex non Dukascopy LOL Se questo è il caso, il manipolare il prezzo tutto quello che vogliono per ottenere i mestieri per fare ciò che vogliono loro di fare. Non consiglio usando Profiforex a chiunque L'unica ragione per cui sto ancora il loro utilizzo è così posso commercio un sacco Pico con la mia strategia Martingale, ma ho il sospetto che se questo diventa troppo redditizio troveranno un modo per annullare le mie vincite entro una certa parte del il loro accordo Trader. Dont dare loro il vostro denaro. 2012-06-19 1 stella hanno rimosso oltre 700 dal mio equilibrio senza alcuna spiegazione nella storia delle transazioni. Sono completamente una truffa, se si inizia a fare soldi STAY AWAY Risposta da Tom Aldridge presentato 10 luglio 2012: Questo è ampiamente noto che Profiforex è una delle aziende autorevoli, che in avanti le vostre offerte attraverso le banche per il mercato interbancario e, naturalmente , non possiamo fornire citazioni che può essere diverso per le quotazioni delle banche, però, a un certo momento le quotazioni possono essere ritardati di 0,2-0,5 secondi. Questo è causato da ritardi nella trasmissione dei dati, sostenuti quando si utilizzano canali Internet. Di conseguenza, se la persona, che negozia solo durante forti movimenti di mercato, utilizza le quotazioni scaduti (obsoleti), il server può eseguire il suo ordine, con la citazione, che è già trascorso. In questo caso possiamo dire che questa persona è quotata al server errori. Questo è il motivo per cui siamo in grado di annullare clienti commerci se durano meno di un minuto, solo perché non commerciano su Real Forex, ma, al contrario, che il commercio all'interno del server (come durante mercato si muove taglienti a causa del ritardo di cui sopra possiamo fallire a trasmettere il suo ordine al mercato interbancario). E, naturalmente, questa affermazione è stato generosamente condito con evidente menzogna. Ora vorremmo dare alcuni commenti e la visione chiara e obiettiva sulla situazione con il castello di Trinità. Il client effettua numerose violazioni delle Condizioni client sul suo account. Le violazioni includono principalmente offerte in meno di un minuto e utilizzando la strategia di trading di arbitraggio. Parlando di coloro 700. questo è stato il risultato di annullare offerte meno di un minuto e riscrittura per il gap secondo la prima citazione dopo gap (le nostre quotazioni, non Dukascopy). Il tutto in conformità con il nostro accordo Cliente. Questo non è chiaro il motivo per cui il cliente dice che le offerte sono state riscritte in conformità con citazioni Dukascopy. Al fine di standardizzare il processo di gestione dei reclami il seguente è scritto nel nostro accordo client. I prezzi sul mercato Forex sono considerati i prezzi che sono presentati dalle banche mondiali. In generale, il Cliente ha il diritto di denuncia con Dukascopy o Saxobank citazioni. (Ma, naturalmente, il cliente può scrivere un reclamo utilizzando le quotazioni di qualsiasi banca mondiale. Si tratta di una sorta di garanzia che non saremo mai aggiungere alcun citazioni falsi al fine di chiudere i clienti di affare secondo i hisher Stop-Loss). Quando le offerte venivano rewrittencancelled, il commento di ogni affare è stato lasciato, in modo che il cliente potrebbe vederlo nel suo conto economico immediatamente. Qui noi rappresentiamo la corrispondenza con il cliente che mostra anche che la risposta alla sua domanda circa la detrazione di 700 è stato somministrato entro 4 ore dopo aver ricevuto la sua e-mail: Trint Castello 19 Giugno 17:40 GMT Ho bisogno di una spiegazione legittima per spiegare perché si hanno cancellato oltre 700 dollari di profitto dal mio conto senza alcuna spiegazione e senza alcuna registrazione. Anche la storia MT4 è stato modificato per nascondere che è stato rimosso quei trade vincenti dal mio conto. Saluti, Castello Trint --------------------------------------------- Profiforex Direzione Finanza 19 giugno 21:46 GMT Caro Trint Castello, la ringrazio molto per la vostra e-mail Tutte le modifiche apportate nelle offerte sono accompagnate da commenti a queste offerte. È possibile controllare tutto questo nella vostra storia conto. Ad esempio, le seguenti offerte sono state fatte su lacune e secondo il punto 8 dell'accordo client sono stati riscritti e il commento è stato lasciato: 12.508.971 Modificato: aperto pr.1.5535-1.5531 12.508.968 Modificato: aperto pr.1.5535-1.5531 12.508.965 Modificato: aprire pr.1.5535-1.5531 quelle offerte, che sono state meno di un minuto hanno il seguente commento: Annulla: meno di 1 min - Cordiali saluti, Victoria Rouvali account Service manager Profiforex Corp. ----------- -------------------------------------- Trint Castello 19 giugno 21:50 GMT ci sono commenti di sorta nel mio account storia. Cosa vuol dire che sono state fatte su lacune Hai notato solo 3 biglietti che dire delle altre diverse decine scomparsa ho segnalato questo alle indagini truffa Forex Esercito della Pace. -------------------------------------------------- Dipartimento Profiforex finanziaria 19 giugno 21:59 GMT Caro Trint Castello, certo, siamo disposti e sarà lieto di fornire forexpeacearmy tutte le informazioni che vogliono relative al vostro account. Al fine di guardare attraverso i commenti alle offerte eseguire le seguenti operazioni: Accedi al tuo account di trading e nella finestra di terminale che sotto la finestra grafici andare alla Storia scheda Account. Fare clic destro in quella scheda e scegliere Tutti Storia dal menu contestuale. Dopo tutto la storia è mostrato in questa scheda di nuovo tasto destro del mouse in questa scheda e scegliere Commenti dal menu contestuale. Poi i commenti a ogni vostro affare apparirà e sarete in grado di leggerli. Si prega di non che stiamo lavorando secondo il Contratto Cliente che avete accettato quando si stavano aprendo il vostro conto di trading. Siamo spiacenti se le nostre regole commerciali non si adattano la vostra strategia di trading. - Cordiali saluti, Victoria Rouvali account Service Manager Profiforex Corp. ------------------------------------- ------------------- Trint Castello 19 giugno 22:07 GMT Siate certi che so come visualizzare tutta la cronologia del mio account. Ci deve essere utilizzato commenti che dimostrano che i commerci sono stati cancellati per meno di 1 minuto, ma queste osservazioni non sono lì adesso. Tuttavia, queste osservazioni non ancora visualizzati in MyFXBook, quindi so che erano lì. -) Ciò dimostra che avete cancellato la storia dal mio conto, che non rientra sotto il contratto con il cliente. Molti dei fruttuosi scambi commerciali è durato diversi minuti e quindi non sono sicuro di come si può dire che erano vuoti o meno di 1 minuto. -------------------------------------------------- -------- Profiforex Direzione Finanza 19 giugno 22:16 GMT Caro Trint Castello, I commenti sono all'interno delle vostre offerte. Tali deduzioni di meno di un minuto offerte sono mostrati come profitto zero entro il tuo business con commenti appropriati. È possibile controllare accuratamente ogni cosa, affrontare dopo accordo e nel caso in cui non sono d'accordo con il relativo saldo, inviare un reclamo. A proposito di lacune si possono vedere le nostre quotazioni o citazioni di Dukascopy. E, naturalmente, si dovrebbe avere alcuni estratti conto salvati prima di oggi in modo da poter controllare tutto. - Cordiali saluti, Victoria Rouvali account Service Manager Profiforex Corp. ------------------------------------- ------------------ Trint Castello 19 giugno 22:38 GMT li vedo ora. Tuttavia, non ho rendo conto che é scambiata con Dukascopy. Ho pensato che é scambiata con Profiforex. Errore mio. Credo che mi limiterò a fare commercio con Dukascopy dal momento che non sembra voler commercianti redditizi. -)

No comments:

Post a Comment